Ginnastica intima

premyoga.it-eventi

Con Surya Cinzia Donnoli. A seguire aperitivo cena al tramonto. Consigliamo abiti comodi.

Cos’è la Ginnastica intima

Ginnastica Intima è un metodo che aiuta le donne a conoscere il proprio corpo, a riscoprire la femminilità e il benessere attraverso semplici esercizi invisibili che permettono di tonificare il pavimento pelvico e ossigenare gli organi interni femminili.
Per la maggior parte delle donne la pelvi o bacino è una parte sconosciuta, pur essendo la parte del corpo che influisce maggiormente sul proprio benessere Con questo metodo scoprirai che tutti quei disturbi derivanti dall’indebolimento del pavimento pelvico, possono essere alleviati o addirittura sparire nel giro di qualche mese.

La pancia prominente, il senso di pesantezza e gonfiore, alcuni dolori alla schiena, disturbi mestruali o ginecologici, incontinenza, molti problemi legati alla menopausa e poca soddisfazione sessuale, sono tipici sintomi di un pavimento pelvico indebolito e spesso contratto.
GI ginnastica intima, ti permette di tonificare e rilassare allo stesso tempo, è un metodo che una volta imparato puoi eseguire da sola ovunque tu sia e non ci sono limiti di età.

Durante il corso vengono usate tecniche di supporto per sbloccare le tensioni del bacino, tecniche di respiro per imparare a rilassare la pelvi e movimenti specifici per sciogliere e tonificare la muscolatura, tutto questo in armonia con i ritmi e i cicli femminili.

Torna agli eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *